E CHIUNQUE AVRA' INVOCATO IL NOME DEL SIGNORE SARA' SALVATO  (Romani 10:13)
 
         
 
ISCRIVITI ANCHE TU A  christianfacebook
 
 
 
SHOCKWAVE: DALL`1 AL 3 MARZO 2013 E` DEDICATO ALLA CINA
 

Shockwave 1-3 Marzo 2013

Shockwave: Dall'1 al 3 Marzo 2013 - Quest'anno lo dedichiamo alla Cina e ai milioni di cristiani cinesi!

Underground/Open Doors Youth organizza annualmente un evento straordinario chiamato ShockWave, dove più di 50 nazioni rappresentate da migliaia e migliaia di giovani pregano durante gli stessi giorni nelle loro chiese, nei loro gruppi o in riunioni ad hoc (il prossimo sarà dal 1 al 3 marzo 2013) a favore dei giovani cristiani perseguitati.

CLICCA QUI: Ecco il video promo Shockwave 2013!

SHOCKWAVE 

Che cos'è Shockwave?

Shockwave è un entusiasmante movimento di preghiera globale con giovani di ogni parte del mondo che si riuniscono per pregare per la Chiesa perseguitata. Ogni anno moltissime vite vengono cambiate semplicemente attraverso la potenza della preghiera. Non perdere l’occasione di far parte dello SHOCKWAVE globale, per sostenere coloro che condividono la nostra stessa fede ma non la nostra libertà.

Questo evento fa parte del progetto Underground/Open Doors Youth: siamo appassionati, consacrati e non ci vergognamo di Gesù. Noi siamo una voce che racconta le testimonianze dei cristiani perseguitati e che si rifiuta di vivere in un mondo che volta loro le spalle! #imnotashamed

Eccovi il pacchetto per organizzare il tuo evento Shockwave (nota: puoi scaricarlo gratuitamente nella lingua che vuoi da questo sito)

 

Per saperne di più, visita anche il sito internazionale di Shockwave and add your voice! www.odshockwave.org